KKN – Ordine: “Osimhen? Sicuramente è un ottimo giocatore, ma un grosso contributo può arrivare anche da altri tre azzurri”

Napoli's Lorenzo Insigne celebrates with teammates, Napoli's Eljif Elmas and Napoli's Victor Osimhen after scoring, during the Italian Serie A soccer match between Lazio and Napoli at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 27 February 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI

Questo pomeriggio, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Franco Ordine, che ha parlato del prezioso contributo che Osimhen e altri tre suoi compagni potrebbero dare alla squadra di Spalletti per raggiungere l’obiettivo. Ecco le sue dichiarazioni:

Lotta scudetto? Il Napoli non deve nascondersi, l’Inter per mesi si è detto di avere l’organico più completo, i dirigenti più capaci sul mercato, il miglior gioco.

Osimhen è un ottimo attaccante, ma non trascurerei il contributo che potrebbe arrivare da Lorenzo Insigne e dalla coppia Anguissa-Fabian in mezzo al campo: è lì che si gioca gran parte del campionato, e aggiungo che se il Milan dovesse dipendere da Giroud fatico a credere che possa essere all’altezza degli altri. Se recuperano Ibrahimovic, allora non faccio più fatica”.

Articolo precedenteKKN – Martino: “Allo stadio Bentegodi la situazione è anomala, bisognerebbe allargare la punizione”
Articolo successivoDall’Inghilterra – L’Arsenal si inserisce per Fabian Ruiz: fissata la valutazione dello spagnolo