Calciomercato – Spalletti: “Il nostro nuovo acquisto è un calciatore molto forte”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato a Kiss Kiss durante la one to one, soffermandosi prima di tutto sul nuovo acquisto Kvicha Kvaratskhelia.

Ecco le sue parole dopo la vittoria schiacciante sul Genoa: “Cosa penso di Kvaratskhelia, il nuovo acquisto degli azzurri in vista della prossima stagione? Lo conosco bene ed è un calciatore molto forte. Bravo nello stretto, agile, parliamo di un giocatore che farà sicuramente bene anche nel campionato italiano di Serie A”.

Inoltre l’allenatore ha parlato della prestazione di domenica: “Abbiamo sofferto solo per i primi venti minuti. Il Genoa ci ha pressato a tutto campo, facevamo molta fatica a produrre il nostro solito gioco. Poi i ritmi sono calati e noi siamo stati bravi a prendere le misure dei nostri avversari. Abbiamo disputato complessivamente una ottima partita. Complimenti ai miei calciatori per avere reagito bene nelle ultime gare dopo la sconfitta con l’Empoli

Articolo precedenteL’ex agente di Insigne: “Insigne sarà triste perché finisce una parte della sua vita”
Articolo successivoMalfitano: “La mia sensazione è che gli azzurri avessero tutte le possibilità di arrivare fino in fondo”