Allegri: “Potrebbe essere l’ultima finale. Servirà concretezza, dovremo portare gli episodi dalla nostra parte“

Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha presentato così la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Come arriviamo? Bene, speriamo domani sera meglio. Abbiamo raggiunto l’obiettivo Champions e ora c’è questa finale bella da giocare, contro una squadra che gioca molto bene e cui faccio i complimenti anche per la finale di Europa League”.

Sull’assenza di Scamacca: “Domani indipendentemente da tattica e tecnica ci vorrà disponibilità in campo per vincere più duelli possibili. Sappiamo che ci sono momenti di difficoltà in ogni partita e dovremo controbattere nel migliore dei modi”.

Infine: “Cosa abbiamo in più dell’Atalanta? In finale c’è sempre il 50% di possibilità di vincere. Con loro le partite non finiscono mai e servirà portare dalla nostra parte gli episodi. Tutti danno l’Atalanta favorita e dovremo essere bravi, perché per tutti noi potrebbe essere l’ultima finale. Non è detto che la Juve possa giocarne un’altra l’anno prossimo. Domani servirà concretezza, se poi i nostri avversari saranno più bravi gli stringeremo la mano”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Il Napoli si muove per Luis Alberto, ecco la richiesta della Lazio”
Articolo successivoNuovo nome per il post Osimhen: occhi su Mateta