Canale 5, a Ciao Darwin è pronta la grande sfida, l’annuncio di Bonolis: “Io rischio la vita. La vogliamo fare veramente?”.

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, programma in onda su Canale 5, il conduttore Paolo Bonolis aveva concluso così la puntata: “Io qua rischio la vita. La vogliamo fare veramente? A mio rischio e pericolo, la prossima punta di Ciao Darwin vedrà opposte le squadre di Juve contro Tutti”. Dopo le varie sfide, ‘belli contro brutti’, ‘grassi contro magri’, il conduttore televisivo tifosissimo dell‘Inter, è pronto a cimentarsi in una grande sfida: quella del tifo e del contro tifo.

Da 8 anni, il campionato italiano è dominato dalla Juventus. Nessuna squadra, al momento, è riuscita a fermare questo percorso netto bianconero. Il prossimo 26 aprile, a Ciao Darwin, si interromperà questo dominio? La puntata, che si preannuncia bollente, vedrà come capitani delle due squadre: il giornalista e tifoso bianconero Giampiero Mughini per la Juventus, e il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma per i Tutti. Nella trasmissione Tiki Taka i due discutono parecchio, anche se per pochi minuti, questa volta il faccia a faccia sarà incandescente. Chi vincerà?

Articolo precedenteBucciantini: “Napoli grande per un motivo, ora attenzione al secondo posto”
Articolo successivoIl divario fra il Napoli e le inseguitrici: Di Marzio mostra la forza degli azzurri con un dato interessante