Il divario fra il Napoli e le inseguitrici: Di Marzio mostra la forza degli azzurri con un dato interessante

Il giornalista, Gianluca Di Marzio, ha pubblicato sul suo portale gianlucadimazio.com un dato che fa luce sul divario che c’è fra Napoli e Juventus costruito in questi 8 anni di dominio Juve in Serie A. Il dato, però, mostra anche la differenza fra gli azzurri e le sue inseguitrici:

“Otto anni di egemonia a tinte bianconere, nel campionato italiano. Dalla stagione 2011/12, la Juventus ha vinto ininterrottamente lo scudetto respingendo l’assalto delle varie squadre che negli anni hanno provato a spezzare il dominio. Incredibile la quantità di punti conquistati dalla Juve in questo periodo: 724. Dato che ovviamente sarà da aggiornare con le giornate che restano della stagione in corso. Nella speciale classifica, segue il Napoli con 606 punti ottenuti in otto campionati. Alle spalle c’è la Roma con 572, poi il Milan con 501, la Lazio con 496, l’Inter a 489 e la Fiorentina a 466″.

Articolo precedenteCanale 5, a Ciao Darwin è pronta la grande sfida, l’annuncio di Bonolis: “Io rischio la vita. La vogliamo fare veramente?”.
Articolo successivoCorbo duro: “Ancelotti si assuma le proprie responsabilità, c’è una differenza principale tra lui e Sarri agli occhi dei tifosi”