Tuttosport – L’Inter cerca un vice-Dumfries, Holm è il favorito

Italy: FC Inter vs Genoa Serie A at San Siro stadium Italy, Milan, aug 21 2021: Denzel Dumfries Inter defender waiting for a goalkeeper-throw in the second half during football match FC INTER vs GENOA, Serie A 2021-2022 day1, San Siro stadium Milan Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, l’Inter sta cercando un nuovo vice-Dumfries dopo la partenza di Raoul Bellanova. Oltre al presunto interesse per Ferdi Kadioglu del Fenerbahce, sono stati valutati anche altri profili. Il giocatore più seguito dall’Inter rimane Emil Holm dello Spezia, molto ambito anche in Serie A, ma nelle ultime ore è emersa la possibilità di acquistare Marcus Pedersen del Feyenoord.

Oltre al derby d’Italia fra Inter e Juventus, sul laterale dello Spezia si osserva anche il pressing da parte di Napoli e Atalanta. La valutazione del giocatore supera i 7 milioni offerti dalla Dea (e rifiutati dal club ligure), inoltre il 50% dell’incasso sarà devoluto ai danesi del Sonderjyske.

Articolo precedenteDel Genio: “Meluso sarà affiancato da collaboratori. Sostituto Kim? Non escludo una sorpresa”
Articolo successivoCelta, il Ds: “Gabri Veiga non è in vendita. Tornerà ad allenarsi tra qualche giorno”