Ssc Napoli, report odierno: terapie per Osimhen, le ultime per Zielinski e Mario rui

APRIL 2024, allenamento SSC Napoli - Castel Volturno, fonte foto SSC Napoli, profilo ufficiale facebook

La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report di allenamento del giorno 15 maggio. Torna in gruppo l’infortunato Jesper Lindstrom, mentre Piotr Zielinski si è allenato a parte. Stessa sorte per Mario Rui, che ha lavorato tra palestra e campo. Invece, terapie e personalizzato per Victor Osimhen, che non sarà degli azzurri in occasione di Fiorentina-Napoli, come affermato da Sky Sport. Di seguito, la nota diffusa dal club.

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina finale. Zielinski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lindstrom si è allenato in gruppo”.

Articolo precedenteDe Laurentiis pizzicato dai giornalisti “Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?” La sua reazione
Articolo successivoSpalletti: “Mi dispiace per il Napoli. Noi contagiammo tante persone per lo stesso obiettivo, da lì traemmo forza”