Radio Deejay – Zazzaroni: “Il Napoli ha pagato le assenze di Kim, Anguissa e Osimhen contro il Milan, sono tre giocatori determinanti”

Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”, oggi ha voluto rispondere a Luca Marchegiani in diretta radio su Napoli-Milan, la sfida di martedì che ha impedito agli azzurri di passare.

In particolare, Marchegiani sosteneva che aveva visto meno determinazione nei giocatori del Napoli, e che alla fine l’eliminazione dalla Champions fosse bilanciata dalla vittoria Scudetto. Questa la risposta di Zazzaroni:

“Io, invece, ho visto un ottimo Napoli, che si è impegnato, che ha dato tutto sul campo, che purtroppo ha scontato l’assenza di ben 3 giocatori importanti: Osimhen all’andata, Anguissa e Kim al ritorno. E guardate che questi giocatori sono tra i principali volti della cavalcata del Napoli. Ad esempio, se ci fosse stato Osimhen all’andata, il Napoli avrebbe avuto un risultato diverso perché ha giocato bene e con determinazione. E inoltre, Luca, io frequento Napoli da 22 anni e so che non è stata digerita l’eliminazione e che la delusione è tanta”.

Fonte: Radio Deejay.

Articolo precedenteAllegri: “Campionato straordinario del Napoli, domani sarà dura ma vogliamo batterli! Vi spiego cosa cambia senza penalizzazione”
Articolo successivoSportMediaset – Allegri valuta per domani un possibile cambio modulo! Potrebbe partite titolare Milik in attacco: il punto