Il ds della Dinamo Batumi: “Kvara ha scelto il Napoli. Tifiamo tutti per gli azzurri”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il Direttore Sportivo della Dinamo Batumi Vladimer Dvalishvili ha parlato del momento magico di Kvaratskhelia, del Napoli e della trattativa che ha portato in azzurro il suo ex attaccante. Ecco quanto evidenziato.

“Sono veramente contento di cosa sta facendo Kvaratskhelia in Europa, così come lo sono tutti i georgiani. È un talento brillante, è un ragazzo che merita tutto: è una persona fantastica e un calciatore spettacolare. Tutto il Paese sta facendo il tifo per lui e per il Napoli. È già un top player in Europa. Voglio solo augurargli di continuare così e di andare avanti, di vincere la Serie A e fare benissimo anche in Champions League”. Parlando della trattativa che ha portato il georgiano al Napoli, il ds ha sottolineato come il Napoli non sia stato affatto l’unico club interessato a lui: “Ci furono altri club e altre offerte che arrivarono a noi e al suo agente, ma Kvara ha scelto il Napoli. Voleva gli azzurri e nessun altro club, quindi ora possiamo dire che ha fatto la miglior scelta per lui e la sua carriera. È andato nel giusto club, nel giusto posto e con il giusto allenatore. In questo momento, il Napoli è un club di primo livello in Europa e col tempo Kvara diventerà sempre più il suo calciatore più importante“. La differenza è che il club ci ha creduto davvero: “Gli altri club dicevano non sa fare questo, non può fare quell’altro…, e invece il Napoli non ha mai esitato. È venuto qui per comprarlo e puntare su Kvara senza timori, facendo la scelta giusta. Ora si godono uno dei migliori giocatori al mondo!”

Su Giuntoli: “Mi ringrazierà per il Kvaratskhelia che è arrivato al Napoli… Giuntoli è un direttore sportivo straordinario e il suo lavoro parla da sé. È stato il primo a credere nel talento di Kvara e alla fine ha avuto ragione. Insieme a Spalletti, Giuntoli ha fatto la scelta giusta e Kvara li sta ripagando in campo. L’exploit di Khvicha è anche il loro successo, che lo hanno voluto ad ogni costo e hanno creduto nelle sue abilità dal primo minuto. 

Articolo precedenteCdS – Napoli, macchina perfetta da insegnare in tutte le scuole calcio
Articolo successivoSpalletti in conferenza: “Agli altri allenatori volete dare tempo, da me pretendevate che vincessi subito! Va modificata questa cosa”