Cagliari-Napoli, Maran a Sky: “Le aspettative erano alte, ci va tutto male. Napoli? Abbiamo giocato alla pari!”

L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, è stato intervistato dai microfoni di Sky in seguito alla sconfitta rimediata contro il Napoli di Gattuso:

“Stiamo provando a dare soddisfazioni ai nostri tifosi, dispiace molto per le vittorie mancate. Le nostre intenzioni erano di fare un campionato di prestigio, ci stavamo riuscendo poi qualcosa è andato storto. Anche oggi contro il Napoli abbiamo giocato alla pari, ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Abbiamo creato molte aspettative, ma una squadra come il Cagliari può avere flessione di risultati. Dobbiamo avere la forza di andare a prenderci i risultati, anche perchè le prestazioni ci sono state. Quando le aspettative sono alte e non fai risultato, è ovvio che c’è molta delusione. Anche oggi qualcosa ha influito in negativo, non eravamo tranquilli. Al momento, c’è da dire, che il Napoli è una delle squadre più scomode da affrontare”.

“Prima ci girava tutto bene, ora invece va tutto male. Abbiamo meno coraggio di fare certe cose, forse. Non si tratta di fortuna o sfortuna. Inoltre le assenze contano, e quando non ci sono certi giocatori è normale avere difficoltà. Ma dobbiamo fare noi meglio, nulla da aggiungere”.

Articolo precedenteMertens is back!
Articolo successivoInfortunio Hysaj: distorsione del ginocchio destro per l’albanese