Tuttosport – Mezza Europa su Todibo, gioiello del Tolosa: Napoli e Juve sono in pole ma i bianconeri sono pronti a staccare la concorrenti, la situazione

Nuovo duello tra Napoli e Juve, ma stavolta sarà fuori dal campo. Nel mirino di azzurri e bianconeri è finito il 18enne rivelazione del Tolosa JeanClair Todibo con le due Big italiane pronte a giocare d’anticipo prima che si scateni un’asta per il gioiello francese. Il quotidiano torinese Tuttosport oggi in edicola parla della situazione legata al difensore francese:

“Todibo non ha ancora un contratto professionistico e fino ad ora non ha accettato l’accordo propostogli dal suo club attuale, il Tolosa, e nell’ultimo periodo è finito ai margini della squadra. Liverpool, Lione, Borussia Dortmund, Lipsia e Napoli sono attive, ma in pole ci sarebbe la Juventus.

I bianconeri sono pronti a giocare d’anticipo acquistando Todibo già a gennaio con uno scatto che metterebbe fuorigioco anche il Napoli, che al centrale guarda soprattutto per giugno, da svincolato. Bruciare i tempi costerebbe 3-4 milioni, destinati al Tolosa come indennizzo”. 

Articolo precedenteNapoli, De Guzman shock: “Io vittima del potere di De Nicola e dell’ira di Giuntoli, mi diede un pugno e io impazzii!”
Articolo successivoTuttosport – Auriemma insiste su Cavani: “Dopo la lite con Neymar il Napoli sogna, gli azzurri osservano la situazione interessati…”