Tuttosport – Auriemma insiste su Cavani: “Dopo la lite con Neymar il Napoli sogna, gli azzurri osservano la situazione interessati…”

Ci risiamo. Non si placano le voci attorno ad un possibile ritorno al Napoli di Edinson Cavani, vicenda che si ripresenta puntuale come un orologio svizzero oramai ad ogni sessione di calciomercato. Ad alimentare nuovamente i rumors di mercato stavolta ci pensa Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, che dalle colonne del quotidiano torinese scrive:

“A 31 anni, con un bel patrimonio già accumulato, potrebbe anche sentirsi stufo di stare da solo nella fredda Parigi, dove riesce a vedere i suoi figli per sole due volte al mese. E poi, il clima nello spogliatoio del Psg è diventato per lui quasi irrespirabile viste le dispute costanti con Neymar. Episodi che lascerebbero pensare ad un addio ormai certo nel prossimo mercato estivo, con il Napoli che osserva interessato l’evolversi della vicenda.

ADL starebbe pensando di spalmare l’attuale contratto che il Matador da 12 milioni a stagione fino al 2020, con un quadriennale da 6/7 milioni annui per quattro stagioni. Una proposta che il patron azzurro non ha mai fatto a nessun altro ultratrentenne, disposto a cedere solo per accontentare Ancelotti che da tempo gli ha chiesto un rinforzo che permetta al Napoli il definitivo salto di qualità”.

Articolo precedenteTuttosport – Mezza Europa su Todibo, gioiello del Tolosa: Napoli e Juve sono in pole ma i bianconeri sono pronti a staccare la concorrenti, la situazione
Articolo successivoCdS – Maksimovic promosso a pieni voti: partono le trattative per il rinnovo