AIA – Nicchi contro ADL: “Le sue parole non meritano nessun commento, intervenga la Procura Federale”

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha commentato ai microfoni di “Radio Sportiva” le parole di Aurelio De Laurentiis sul VAR e sulla lotta Scudetto:

Da parte mia affermazioni del genere non sono meritevoli di nessun commento. C’è la procura federale che se vuole valuterà le affermazioni del presidente del Napoli. Il bilancio del VAR è positivo ed è sotto gli occhi di tutti, tanto che tutti cercano di emularci e vengono a studiare da noi. Se in 5 mesi siamo arrivati questi importanti risultati, credo che il prossimo anno i pochi errori potrebbero essere limati e non dico che si arriverà a 0 errori, ma molto vicino. Ha portato serenità, giustizia e rispetto delle regole”.

Ha creato non poche polemiche, invece, la decisione di mandare Orsato in Qatar, dopo il discusso arbitraggio in Inter-Juve:

“Era già programmato da tempo che andasse ad arbitrare una partita importante all’estero. Nessuna punizione, nessuna sospensione. Dal Qatar ci era arrivata la richiesta e il designatore ha scelto Orsato per questo compito”.

 

Articolo precedentePrimavera, domani Torino-Napoli: i convocati di Beoni
Articolo successivoPREMIUM – Futuro Verdi: tra Inter e Napoli si inserisce anche la Roma: i dettagli