Radio Crc – Gasperini: “Non abbiamo le ambizioni del Napoli, ma sarà bello. Agli azzurri ruberei Insgne ed Hamsik”

Artefice sin ora di un campionato straordinario, l’Atalanta rivelazione di questo campionato si appresta ad affrontare il Napoli in un San Paolo gremito come nelle più grandi occasioni. Principale artefice dell’impresa sicuramente il buon Gasperini, che con queste parole è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

“I nostri ragazzi sono stati fin qui straordinari e meritano di giocarsi questa partita in un grande ambiente importante come quello di sabato prossimo. Mi aspettavo di incontrare un Napoli in questa posizione di classifica, noi di certo siamo una Novità. Non abbiamo le ambizioni degli azzurri, ma sarà bello. È per me ogni volta una sorpresa raggiungere certi traguardi, sarà importante però mantenerli fino a fine campionato affinché valgano”.

Pavoletti? Per me è stato importante nel raggiungimento dell’Europa League con il Genoa, quindi gli auguro possa fare bene. Chi ruberei al Napoli? E’ una squadra piena di campioni, ma tra tutti prenderei Insigne ed Hamsik“.

Articolo precedenteDopo-Reina, l’agente di Cragno: “Il futuro del ragazzo dipende dal Cagliari. Il suo campionato è la Serie A”
Articolo successivoSky-Modugno su ADL: “Non c’è da sorprendersi, è successo anche con Reja, Mazzarri e Benitez”