Dopo-Reina, l’agente di Cragno: “Il futuro del ragazzo dipende dal Cagliari. Il suo campionato è la Serie A”

Tra i nomi più concreti per il dopo-Reina c’è sicuramente quello del giovane Alessio Cragno, di proprietà del Cagliari. Il ventiduenne di Fiesole ha già collezionato 14 presenze in Serie A sotto la guida di Zeman nella stagione 2014/2015. Quest’anno difende i pali di un Benevento che si sta affermando rivelazione di questo campionato, secondo in classifica e non a caso con una delle migliori difese del campionato.

Queste le parole dell’agente, Graziano Battistini:

“Quando alle buone prestazioni si unisce l’interesse di squadre come il Napoli non puoi davvero chiedere di più. Il futuro del ragazzo dipende dal Cagliari, che ne detiene il cartellino e che intende valorizzarlo nel migliore dei modi. 

e Alessio continua fino a fine stagione a questi livelli spero che il prossimo anno possa trovare posto nella categoria che gli compete, la serie A.

 In questo campionato con il Benevento, una neo promossa, sono addirittura secondi e le sue prestazioni sono eccellenti. Un anno da applausi, perchè, ripeto, è da febbraio 2016 che gioca a questi livelli, per questo non sono stupito”.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com
Articolo precedenteUFFICIALE – Juve-Napoli, porte chiuse per i tifosi azzurri in Coppa Italia
Articolo successivoRadio Crc – Gasperini: “Non abbiamo le ambizioni del Napoli, ma sarà bello. Agli azzurri ruberei Insgne ed Hamsik”