Napoli-Milan, le parole di Jorginho: “La cosa importante è il gruppo, non Gonzalo, non il singolo”

“La cosa importante è il gruppo, non Gonzalo, non il singolo. Non dobbiamo parlare più di lui che non c’è più. Dobbiamo pensiamo a lavorare per migliorare sempre di più”. Con queste parole è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il centrocampista azzurro Jorginho, nel tentativo di porre un freno a tutte le voci dei media che in un momento come questo non possono che essere deleterie per la concentrazione dello spogliatoio in vista della partita di sabato sera contro il Milan.
Una partita fondamentale, nella quale Il brasiliano con passaporto italiano è destinato a riappropriarsi sin da subito del comando in cabina di regia, nella speranza di non assistere nuovamente a tutta quella serie di svarioni che hanno condizionato la prima uscita stagionale della squadra.
A tal proposito il giocatore ha affermato: “Abbiamo riguardato gli errori che abbiamo fatto a Pescara e stiamo lavorando bene in settimana per vincere la prossima partita che è molto importante”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: Incontro con agenti di Maksimovic e Rog, le ultime news sugli obiettivi del Napoli!
Articolo successivoFOCUS Champions League, conosciamo meglio le squadre che dovrà affrontare il Napoli…