Amichevole Porto-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri: recuperati due top player, in attacco possibili sorprese…

Il Napoli, questa sera alle 21:30, scenderà in campo contro il Porto per la seconda amichevole internazionale che vedrà impegnati gli azzurri in questo precampionato. Mister Sarri in questi giorni ha provato a cambiare alcuni uomini dello scacchiere azzurro, per questo è possibile che ci siano delle novità soprattutto in difesa. Infatti il Napoli ha recuperato Reina che spinge per giocare la sua prima partita da titolare e ridare sicurezza a tutto il reparto difensivo. Nel pacchetto arretrato possibili novità con Hysaj che si candida per un posto da titolare con un tra Maggio e Ghoulam che potrebbe riposare. I centrali saranno Albiol e Chiriches. A centrocampo Valdifiori farà da metromono del centrocampo con Allan e capitan Hamsik alla sua prima stagionale dopo i problemi nel ritiro di Dimaro.
In attacco nonostante le dichiarazioni dell’agente di Gabbiadini, l’attaccante ex Sampdoria dovrebbe partire ancora dalla panchina a vantaggio di Mertens ed Higuain desideroso di iniziare bene la sua stagione in maglia azzurra.

Probabile formazione NAPOLI 4-3-1-2:
Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hyasj, Valdifiori, Allan, Hamsik, Insigne, Higuain, Mertens

Articolo precedenteFOTO TWEET – Azzurri fra poco in campo in vista della partita col Porto
Articolo successivoDe Laurentiis: “Grande tranquillità per Higuain, ha ancora 3 anni di contratto. Vi svelo cosa mi ha stupito di Sarri…” Poi dura stoccata all’agente di Gabbiadini