De Laurentiis: “Grande tranquillità per Higuain, ha ancora 3 anni di contratto. Vi svelo cosa mi ha stupito di Sarri…” Poi dura stoccata all’agente di Gabbiadini

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss presentando la sfida di questa sera contro il Porto:

“Il Porto è una grande squadra, rappresenta un test per capire a che punto siamo della preparazione. Sarà una gara molto bella e divertente perché in campo ci sarà tanta qualità. Credo ci sarà anche il tutto esaurito in uno stadio fantastico”. Sensazioni per la nuova stagione? Sarri è stato bravissimo a creare subito sintonia ed entrare nella testa dei nostri ragazzi. E’ un tecnico che riesce ad ottenere il meglio da ognuno di loro. Servirà un gran lavoro, i suoi schemi sono totalmente diversi da quelli di Benitez.

Gabbiadini? Le parole dell’agente non mi hanno sorpreso, ma deve stare zitto. Sarri lo sta dosando”. Su Higuain: “Chi sostiene che partirà forse è pagato per farlo. Ha tre anni di contratto e non c’è fretta di rinnovare. C’è grande rispetto e amicizia”.

Articolo precedenteAmichevole Porto-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri: recuperati due top player, in attacco possibili sorprese…
Articolo successivoLa critica per Giuntoli arriva dalla Gazzetta: “Colto impreparato dal salto di categoria. Potrebbe rispuntare una vecchia fiamma”