Insigne, parla l’agente: “Lorenzo in viola? Firenze è sicuramente una piazza interessante, per il momento…”

Lorenzo Insigne è destinato, almeno così sembra, ad essere una bandiera del Napoli. Presente e futuro azzurro, così dovrebbe essere per lo scugnizzo di Frattamaggiore che ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla piazza, non poteva essere diversamente. Nonostante ciò, però, troppo spesso gli agenti del numero 24 del Napoli rilasciano dichiarazioni che sembrano mettere in dubbio o quantomeno rendere meno certo il futuro di Insigne all’ombra del Vesuvio.

L’ultimo intervento pubblico, risale a poco fa, quello di Antonio Ottaiano che ha parlato così, ai microfoni di Radio Blu, del suo assistito: “Non sappiamo cosa ci può essere stato fra Fiorentina e Napoli. Io personalmente non ho avuto contatti con il club viola, ma posso pensare che li abbiano avuti le società. Credo che Lorenzo rientri nei piani della società, se così non fosse posso dire che Firenze sarebbe sicuramente una piazza interessante, ma al momento è presto per parlarne”. 

Articolo precedenteRadio KKN – Immobile: “Voglio tornare in Italia, ecco cosa sogno…”
Articolo successivoMontervino: “Confido in Sarri, vi garantisco che è sempre difficile affrontarlo. L’acquisto di Reina non basta…”