Radio KKN – Immobile: “Voglio tornare in Italia, ecco cosa sogno…”

L’ex attaccante del Torino Ciro Immobile, oggi al Borussia Dortmund,è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

Voglia di tornare in Italia? “Sì, c’è tutta. L’esperienza in Germania non è andata alla grande ma è stata comunque importante. Confrontarsi con una squadra come il Borussia ti insegna tanto a prescindere dai gol e dalle presenze. La stagione è stata sfortunata, l’esperienza rimane. A tutti piacerebbe indossare la maglia del Napoli, però ci sono dei contratti da rispettare. A Napoli ci sono tanti giocatori forti, la concorrenza non manca. Sono napoletano, sarei felice di venire, ma bisogna vedere dall’altra parte cosa pensano. Conosco bene Higuain, non sarebbe niente male un tridente con lui e Insigne. Dispiace per quanto successo nelle ultime giornate di campionato al Pipita. Non ho parlato con De Laurentiis, ci siamo solo visti a Ginevra, quando ero con la Nazionale. Ci siamo incrociati negli spogliatoi e mi ha detto: ‘Ciao bello’. L’apprezzamento dei tifosi del Napoli non può che farmi piacere. Li ringrazio tutti a prescindere da come andrà a finire”.

 

Articolo precedenteSportitalia – Ag. Sepe: “Il portiere napoletano piace a tanti club in Serie A”
Articolo successivoInsigne, parla l’agente: “Lorenzo in viola? Firenze è sicuramente una piazza interessante, per il momento…”