Demme a BILD: “Mio padre ha pianto quando ho firmato per il Napoli. I tifosi azzurri pazzi per il calcio”

Fonte foto: SSC Napoli

Diego Demme, neo centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Bild, quotidiano sportivo tedesco: “Mio padre quando ho firmato per il Napoli ha pianto” queste le parole del calciatore sull’amore vero il Napoli della sua famiglia.

Demme però ha parlato anche dei tifosi e del suo esordio in azzurro al San Paolo: “Quando giravo per Lipsia potevo farlo in tranquillità. Qui mi hanno conosciuto sin dalla prima settimana. La loro è una passione forte, sono pazzi per il calcio. Se vado al supermercato escono da dietro al bancone per salutarmi e farsi la foto.Il mio esordio? Non lo dimenticherò mai ho tenuto la maglia di quella partita”.

Poi una battuta su mister Gattuso: “Sapere che è stato lui a volermi mi rende orgoglioso. Da sempre lui e Pirlo sono stati i miei modelli. Mi sono subito trovato bene con il suo gioco perchè è molto simile a quello del mio allenatore al Lipsia”.

Infine il rapporto con Maradona: “Da piccolo è stato per me una leggenda. Il mio nome è per l’amore eella mia famiglia verso Napoli e verso di lui. Ma non paragonatemi a lui, io sono altro”.

Articolo precedenteFigc, Gravina: “Non escludo la sospensione del Campionato. Ma ci sono altre ipotesi”
Articolo successivoGazzetta su Insigne: “La sua nuova vita con mister Gattuso”