Sarri: “Reina domani deciderà se giocare o meno. Contro l’Udinese una gara difficilissima! Giocare dopo la Juve? Ci siamo affezionati..”

    Maurizio Sarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Udinese, in programma domani alla Dacia Arena alle ore 12.30. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

    Condizioni di Reina? Stamattina ha fatto una buona parte dell’allenamento, verrà con noi ad Udine, poi lì deciderà se giocare o meno. Domani sarà una partita difficilissima sotto ogni punto di vista, non riesco a capire come possa una squadra come l’Udinese trovarsi nelle zone basse della classifica”.

    I nazionali? Moralmente stanno bene, poi fisicamente non so. Devo ancora controllare i dati degli ultimi allenamenti. Callejon? Ce lo invidiano tutti perché è un giocatore che senza palla gioca benissimo e ci da un buon equilibrio in fase difensiva”.

    Higuain da un punto di vista mentale sta molto bene, credo anche fisicamente sia lo stesso, ma non posso di certo valutarlo appieno dopo aver fatto 22mila chilometri di spostamenti. Se mentalmente dice di stare bene, anche fisicamente starà bene. Giocare dopo la Juventus? Ci siamo talmente abituati, che a questa roba qui siamo affezionati”.

    Sarri conclude in merito ad una domanda su Insigne e la nazionale: “Lorenzo è uno dei grandi talenti di questa generazione, ma sinceramente guardo poco le nazionali”.

    Articolo precedenteVITA DA FANTALLENATORI – Juventus decimata e Napoli col dubbio Reina. Novità in casa Milan mentre l’Inter recupera il suo bomber. Le ultime dai campi di Serie A
    Articolo successivoUdinese-Napoli, ufficializzata la lista dei convocati: presente Pepe Reina!