ESCLUSIVA MN – Napoli-Barba, accordo totale col giocatore! Ora trattativa tra le società. Le ultime

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe in corso, proprio in questi minuti, l’incontro decisivo per portare il giovane difensore Federico Barba al Napoli. Questa mattina c’è stato il primo incontro ad Empoli, dove gli emissari azzurri hanno incontrato gli agenti del giocatore Federico Pastorello e Andrea Moretti.

In queste ore attendiamo ulteriori aggiornamenti. L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi. Intanto arrivano conferme circa la volontà del giocatore, che pare stia spingendo, insieme alla sua famiglia, affinché la trattativa si concluda, con esito positivo, nel minor tempo possibile.

19.26 – Non è ancora conclusa la trattativa tra Barba e il Napoli. In questo momento le società stanno discutendo per il prezzo del cartellino. In mattinata è stato però trovato un accordo totale sull’ingaggio del giocatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteL’agente di Valdifiori: “Domenica gara difficile con l’Empoli. Sono convinto che il Napoli non prenderà Barba”
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Nasce la SSC Napoli femminile, ecco le parole del nuovo allenatore azzurro