TMW – Conte, ADL è pronto a offrire il contratto. Cifre e dettagli

FEBRUARY 2024, Antonio Conte, fonte foto: www.eurosport.it

Tuttomercatoweb.com è sicuro: il sogno Antonio Conte non è una follia. Aurelio De Laurentiis vuole fare sul serio, non si è arreso. In questo momento l’ex Inter e Juve è l’uomo giusto, quello delle imprese storiche. Il noto giornale online fa sapere che il presidente del Napoli è pronto ad offrirgli un contratto di 6,5 milioni più bonus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“La soluzione non è facile, dunque. De Laurentiis continua a premere per una quadratura ed è pronto a offrire un contratto triennale da 6,5 milioni più bonus a Conte. Uno stipendio che lo farebbe diventare il secondo più pagato dietro Allegri, probabilmente il terzo in caso di rinnovo a fine stagione di Simone Inzaghi a 7 milioni annui. Conte nella sua carriera è riuscito anche ad arrivare a 11 milioni nel periodo di Inter, quindi questa non sarebbe una cifra faraonica in confronto alle precedenti esperienze.

Così non si possono escludere i nomi alternativi. Di fatto le piste sono due: una porta a Stefano Pioli, ora al Milan, l’altra a Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Più indietro Vincenzo Italiano, della Fiorentina”.

Articolo precedenteAbodi: “Terna arbitrale tutta al femminile? Un traguardo verso la normalità”
Articolo successivoTMW – Le probabili formazioni: Olivera in fase di recupero, emergenza difesa per i giallorossi!