L’agente di Valdifiori: “Domenica gara difficile con l’Empoli. Sono convinto che il Napoli non prenderà Barba”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori e Elseid Hysaj, è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando dichiarazioni che riguardano i suoi assistiti:

Empoli? “E’ una delle gare più difficili per gli azzurri in questo momento: trova una squadra in forma che sta facendo tanti punti, è una squadra molto concreta ed è l’avversario peggiore per il Napoli in questo punto della stagione”.

Saponara? “Non è l’unico calciatore a cui deve fare attenzione la squadra di Sarri: sono 5-6 i calciatori di livello dell’Empoli, tra cui Paredes, Zielinski, Mario Rui, Tonelli e Buchel”.

Barba? “Sono convinto che il Napoli non lo prende, non è il rinforzo giusto per gli azzurri: i nerazzurri si stanno rinforzando con Eder, mentre Barba verrebbe a Napoli a fare il quarto centrale della rosa. Mi sarei rinforzato con dei possibili titolari, soprattutto a centrocampo e a difesa: diciamo i ‘Gabbiadini’ di difesa e centrocampo”.

Tonelli? “Il Napoli ha fatto di tutto per prenderlo, ma l’Empoli è stato chiaro a ribadire che i prezzi pregiati non si muovono a gennaio: sono convinto però che il Napoli abbia abbandonato la pista Barba, il difensore verrà dall’estero, potrebbe anche essere Nacho”.

Articolo precedenteSky – Oggi si chiuderà per Dezi al Bari: nella trattativa possibile l’inserimento di Tutino
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Napoli-Barba, accordo totale col giocatore! Ora trattativa tra le società. Le ultime