TOP&FLOP di Sampdoria-Napoli: vittoria firmata Osimhen. Male gli esterni d’attacco.

Vince due a zero il Napoli a Marassi, ma il successo poteva essere più rotondo. Spreca tanto il Napoli, ma non di certo Osimhen che la indirizza con un gol e con l’espulsione procurata di Rincon. Male Politano che sbaglia un rigore. Più bravo di lui Elmas. Ecco chi sono i top e flop decisi dalla redazione di Mondonapoli:

TOP Osimehn: La decide lui. Un gol sull’ennesimo assist di Mario Rui. Poi sfiora anche il raddoppio e si rpocura l’espulsione di Rincon che lo stende mentre si era lanciato a rete dopo aver lasciato sul posto in dribbling Nuyntinck. Nella sea della commemorazione di gianluca Vialli, il nove storico dello scudetto della Sampdoria, anche lui, da nove, vuole entrare nella storia azzurra.

Flop Kvaratskhelia: Il georgiano è l’oggetto misterioso di questo inizio 2023. Gioca sempre con passo pesante e si incaponisce in troppi dribbling a volte inutili. Si procura due ghoitte palle gol ma se le divora entrambe tirando prima sul portiere in uscita e poi fuori ciabattando troppo largo. Un giocatore da ritrovare.

Articolo precedenteOsimhen a Dazn: “Contento per il gol e per come abbiamo approcciato la partita. Ringrazio Spalletti per la fiducia”
Articolo successivoSpalletti a Dazn: “Ho visto una squadra matura. Sostituzione di Kim? Ha avuto un indurimento muscolare”