Rivelazioni del 2015, al primo posto…

La nostra speciale classifica termina qui nel primo giorno dell’anno.

Al primo posto troviamo Gonzalo Higuain.

Higuain può essere inteso come una rivelazione ricordando la scorsa stagione, troppe occasioni fallite che costarono molto al Napoli hanno condizionato la scorsa stagione del bomber argentino. In estate era al centro di parecchie voci di mercato e alcuni lo avevano preso di mira per i molti rigori falliti.

Insomma la stagione 2015/16 rappresentava per Higuain la sola via d’uscita da critiche e insulti. E così è stato, il bomber argentino non smette più di segnare. L’argentino si è caricato sulle spalle il Napoli e a botte di gol lo sta portando sempre più in alto. I 40 milioni spesi da De Laurentiis per portarlo all’ombra del Vesuvio stanno dando i suoi frutti. Anche i tifosi che più lo criticavano adesso stanno ringraziando il Pipita per quanto di buono sta facendo. Lo stesso argentino però non nasconde che il merito di tutto ciò va dato a Sarri confidando che è stato lui a trattenerlo a Napoli.

Higuain ha numeri eccezionali quest’anno, in 17 partite di Campionato ha collezionato 16 reti mentre in Europa League ha effettuato 2 reti in sole 3 partite. Numeri spaventosi per il Pipita che è messo a paragone con i più grandi bomber europei. Si parla già di un interessamento di Psg e Manchester United ma De Laurentiis vorrà sicuramente andare avanti con Higuain per portare il Napoli ai vertici del campionato di Serie A

 

Articolo precedenteTanti auguri di buon anno da MondoNapoli
Articolo successivoLE MIGLIORI PARTITE 2015 – Al primo posto: Fenomeno Higuain e Super Reina! Godi Napoli, sulla cima d’Italia!