Il Giornale duro: “De Luca fa il ventrioloquo di De Laurentiis!”

Le parole al veleno del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, indirizzate ad Andrea Agnelli, hanno fatto scalpore nei media.

Oggi infatti anche Il Giornale attacca il governatore, riportando all’attenzione il suo legame con De Laurentiis:

Rileggendo le parole del governatore molti hanno sentito in lontananza il ghigno di Aurelio De Laurentiis ed è tornata alla mente una delle cento frasi di Bruno Pesaola, grande argentino allenatore del Napoli. Il “Petisso”, dopo aver annunciato una partita di attacco contro l’Atalanta, ordinò ai suoi un catenaccio storico di fronte agli assalti dei bergamaschi e così spiegò, alla stampa, il risultato di pareggio: «Se vede che l’Atalanta ce ha rubato la ideeea…». Ecco se vede che De Luca ha rubato l’idea. Come sta scritto nei titoli di coda di certi film, qualunque riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale”.

Il Giornale continua scrivendo anche dell’attacco del presidente della Regione Campania al presidente della Juventus:

La denuncia del ventriloquo De Luca si rivolge al presidente della Juventus Andrea Agnelli le cui dichiarazioni e la relativa scelta di presentarsi allo stadio per la partita sono penose e imbarazzanti”.

Articolo precedenteGasperini: «Napoli? Partita di cartello. Speriamo che quanto successo a Torino non abbia scombussolato i piani»
Articolo successivoCorrSera – Il focolaio del Genoa è stato causato dallo stato di spogliatoi e docce: le ultime