Alessandro Formisano: “Tante sorprese per i tifosi azzurri a Dimaro!”

Alessandro Formisano, Head of Operations della squadra azzurra, che si occupa anche del marketing della squadra campana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli avvenimenti che ci saranno a Dimaro durante il ritiro azzurro. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Ci saranno tantissime sorprese per chi verrà a Dimaro a seguire la squadra. Domani ci sarà il primo allenamento della squadra mentre domenica sarà presentata la nuova maglia con il nuovo sponsor tecnico, oltre alla ormai sempre presente ‘Acqua Lete’ e ‘Pasta Garofalo’ che ci accompagna dall’anno scorso!”.

Formisano continua: “Non posso annunciare tutto il calendario, ma martedì 14, Guido Lembo suonerà in piazza come ormai tutti gli anni. Venerdì ci sarà un incontro con i tifosi, e poi ci sarà uno spettacolo dei comici di Made in Sud il 19 Luglio, e poi Nello Iorio il 28! Attività anche per i bambini. Vicino allo stadio ci sarà un villaggio dove potranno scattare foto vicino alle sagome dei loro campioni, oppure vicino ad una riproduzione della panchina azzurra che si trova allo stadio San Paolo!”.

Formisano non si dimentica di chi rimane a Napoli: “Per chi rimarrà nel capoluogo campano ci sarà il Summer Camp organizzato dalla società!”

Articolo precedenteDue regali e la valigia si chiude: tutto pronto per Dimaro!
Articolo successivoTutti pazzi per Edu Vargas, nuova offerta da un club estero