De Maggio: “Conte? Difficile che arrivi, a meno di una presa di posizione di ADL. Buongiorno? Non arriverà”

Nelle ultime ore, si è parlato di una brusca frenata nella trattativa tra Antonio Conte ed il Napoli. A tal proposito, ha parlato il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal, dove ha approfondito questa voce.

“Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: “se son rose fioriranno”, le rose sono destinate a non fiorire, il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà. Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perché è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”.

Articolo precedenteCastel di Sangro – Napoli in ritiro in Abruzzo dal 25 luglio al 10 agosto, ma possono cambiare i piani: i dettagli
Articolo successivoNapoli su Bresciani: altri 2 club interessati, al Milan il 50% sulla vendita