Dalla Germania – Il Bayern punta Dragusin, la situazione

DECEMBER 2023, Radu Dragusin, fonte foto: www.calciomercato.com


Il Bayern Monaco sembra aver sorpreso tutti mostrando interesse per Radu Dragusin. La notizia, proveniente dalla stampa rumena, è stata confermata da Sky Sport Deutschland. Il manager Thomas Tuchel ha discusso internamente con la dirigenza del Bayern, che è ora pronto a trattare l’acquisizione del difensore classe 2002 già durante questa finestra di calciomercato.

Il Genoa valuta il suo difensore 30 milioni di euro e attualmente sta negoziando sia con il Napoli che con il Tottenham. Al momento, sembra che gli Spurs siano in vantaggio, avendo raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Dall’altra parte, il Napoli ha offerto circa venti milioni in contanti e ha inserito nella trattativa contropartite ritenute interessanti, come Leo Ostigard a titolo definitivo e Alessandro Zanoli in prestito.

Fabio Pecchia, ex allenatore di Dragusin ai tempi della Juventus Under 23, ha recentemente commentato sul giocatore ai microfoni di SportItalia, affermando: “Dragusin vale 30 milioni? Il valore lo fa il mercato, io l’ho allenato qualche anno fa e posso dire che è un ragazzo di forza, in gamba, intelligente e sveglio. Alla fine, però, il mercato tira fuori dei numeri… E’ da Premier? Per me sì, può diventare un top player. Ha struttura e fisicità”.

Articolo precedenteMarino: “Samardzic al Napoli? Conosco il padre non sarà un ostacolo”
Articolo successivoTmw – Ecco il programma delle gare dell’8 Gennaio