Ssc Napoli, il report di allenamento del 14 dicembre. Solo palestra per Ostigard, personalizzato per Mario Rui

La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report di allenamento del giorno 14 dicembre. Leo Skiri Ostigard, ieri assente per influenza, si è oggi allenato in palestra. Ancora lavoro personalizzato in campo per Mario Rui.

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 18 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta di possesso palla e partitina a campo ridotto. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lavoro in palestra per Ostigard.

Articolo precedenteChiariello: “Tra le possibile avversarie del Napoli agli ottavi 4 sono abbordabili, 1 molto forte e 2 ingiocabili”
Articolo successivoRanieri: “Con Mazzarri il Napoli sta tornando a giocare bene. Posso parlare solo bene della città e dei napoletani”