Ranieri: “Con Mazzarri il Napoli sta tornando a giocare bene. Posso parlare solo bene della città e dei napoletani”

fonte foto: Cagliari Calcio

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa a proposito della partita di campionato Napoli-Cagliari.

“Ogni partita fa storia a sé, andiamo sul campo dei campioni d’Italia, una squadra di grandi campioni. Sono contento per Mazzarri che è tornato in quella città. Andremo a fare la nostra partita. Come si gioca contro gli azzurri? Le caratteristiche sono legate al loro gioco, con Mazzarri sono tornati a giocare bene. Hanno combinazioni a mille all’ora, sennò non avrebbero vinto lo scudetto. Ci sono giocatori che possono fare la differenza e chi subentra è un titolare aggiunto. Nel 90, con lei in panchina, questa partita finì 1-2… Avevano lo scudetto sulle maglie. Ci attacchiamo a tutto. Me la ricordo bene quella partita. Che ricordi ha di Napoli? Una città meravigliosa con tifosi incredibili. Ho ancora tanti amici là, posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani. Lapadula? Oggi si è allenato a parte. Domani valuterò con il dottore. Lui dice di stare sempre bene, ma non glielo chiedo neanche più”.

Articolo precedenteSsc Napoli, il report di allenamento del 14 dicembre. Solo palestra per Ostigard, personalizzato per Mario Rui
Articolo successivoSpalletti: “Napoli mi ha lasciato tantissime cose. Tra me e ADL tutto apposto, alcune cose è stato meglio lasciarle perdere…”