Diritti tv Serie A, ancora nessun accordo: il comunicato della Lega

Si è svolta oggi, 27 ottobre, l’assemblea della Lega Serie A nella sede di Via Rossellini a Milano. Presenti tutte le società che hanno approvato il bilancio d’esercizio consuntivo al 30 giugno 2023. In particolare, si è discusso sui diritti tv. A riguardo, la Lega ha pubblicato un comunicato sul proprio sito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Per quanto riguarda la vendita dei diritti audiovisivi a livello internazionale la Lega Serie A è stata protagonista, nei giorni scorsi, a Sportel Monaco 2023, uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel campo dello sport business. Il team internazionale della Lega Serie A ha partecipato a diversi panel, promuovendo il brand “Serie A” e incontrando, nel proprio stand, gli operatori audiovisivi provenienti dai 5 continenti. Nei prossimi giorni proseguiranno le valutazioni delle offerte ricevute da diversi territori per i quali l’Assemblea dello scorso 11 settembre ha già deliberato il mandato a sottoscrivere gli accordi.
Questa mattina si sono inoltre svolte le trattative private con i due operatori interessati ai diritti audiovisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana. I broadcaster depositeranno le proprie offerte lunedì prossimo e i Club si riuniranno in Assemblea nel pomeriggio, in video conferenza, per le relative valutazioni delle proposte ricevute
“.
Articolo precedenteSky – Leao non segna da sei partite? C’è il dato che fa tremare il Napoli
Articolo successivoUFFICIALE – Real Madrid-Napoli su Prime Video: i dettagli