Zazzaroni: “ADL, dovresti fare all in con Antonio Conte!”

L'account Instagram di Conte preso d'assalto dai tifosi azzurri:Le ultime

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Gasperini chiede garanzie tecniche importanti, due giocatori di un alto livello e la conservazione della rosa attuale e non vuol prendere gli schiaffi in Champions. Lui è molto attratto da Napoli, ma se dopo 8 anni gli danno le garanzie che chiede allora resta a Bergamo. Nell’Atalanta nessuno arriva a guadagnare 3 mln netti, per cui i giocatori molto importanti non sarebbero attratti da Bergamo.

De Laurentiis dovrebbe fare all in con Conte. Pioli sarebbe la terza scelta e si verrebbe a misurare con una realtà che vuol vincere qualcosa l’anno prossimo. Italiano sarebbe pure attratto, ma sarebbe la quarta scelta. Son personaggi orgogliosi e se rimuovono l’orgoglio possono anche accettare un’eventuale proposta del Napoli. Palladino potrebbe essere una scelta di Firenze se dovesse staccarsi da Riso. Italiano ha avuto un contatto col Bologna oggi, ma lui aspetta ancora il Napoli. Juric potrebbe essere il primo candidato per l’Atalanta nel caso in cui Gasperini venisse a Napoli”.

Articolo precedenteMarcolin: “De Laurentiis dovrà mettere mano al portafoglio. Vi dico cosa potrebbe far venire Gasperini al Napoli”
Articolo successivoCalaiò su Gasperini: “Se voglio lasciare un club, non c’è bisogno di rivedersi!”