Marcolin: “De Laurentiis dovrà mettere mano al portafoglio. Vi dico cosa potrebbe far venire Gasperini al Napoli”

Marcolin sul nuovo allenatore :

Dario Marcolin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore, tra le altre, di Lazio e Napoli ha detto la sua su Gasperini al Napoli e ciò che dovrà fare De Laurentiis per rendere il suo club nuovamente competitivo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Il Napoli, di quelli che sono arrivati tra inizio anno e gennaio, dovrà scegliere chi tenere per l’anno prossimo. Ngonge e Mazzocchi sono adattabili, poi c’è da cambiare. Oggi per costruire una squadra devi fare la coppia dei ruoli, De Laurentiis deve mettere mano al portafogli.

Gasperini? Negli allenamenti ti fa arrivare sempre alla soglia della fatica e se non ci arrivi a fine seduta ti fa continuare a lavorare. Se viene Gasperini a Napoli vedremo una squadra fisica, una squadra europea, aggressiva, intensa. Il Barcellona di Guardiola fu la prima a difendere uomo contro uomo, oggi lo fa molto bene anche Gasperini. Se viene Gasperini al Napoli è perché avrà avuto delle garanzie, altrimenti non lascerebbe Bergamo”.

Articolo precedenteGenoa-Bologna – Le formazioni ufficiali dell’ultima sfida in rossoblù di Thiago Motta
Articolo successivoZazzaroni: “ADL, dovresti fare all in con Antonio Conte!”