Bufera Real Madrid, accusato di corruzione arbitrale!

Scandalo in Spagna per le rivelazioni di un presunto coinvolgimento del Real Madrid in un’operazione di corruzione degli arbitri della Liga.

L’accusa è stata lanciata da José Manuel Villarejo, ex commissario di polizia e discusso personaggio più volte coinvolto in numerosi scandali politici e finanziari che ne hanno determinato anche l’arresto. 

Secondo Villarejo, intervistato dalla radio locale catalana Rac1, il club madrileno e il suo presidente, Florentino Perez, negli scorsi anni avrebbero pagato tangenti.
Accusa che l’uomo ha rivolto anche al Barcellona. “Ma in questo paese don Florentino non può essere toccato”, ha detto l’accusatore. 

Immediata la replica di Florentino Pérez che ha annunciato un’azione legale. “Il presidente del Real Madrid ha disposto la presentazione immediata della corrispondente azione giudiziaria contro l’ex commissario Villarejo per le false accuse mosse all’emittente catalana RAC1”, ha sottolineato il Real Madrid in un comunicato. 

Articolo precedenteNapoli-Real Madrid, ecco l’esito del sopralluogo allo stadio Maradona dopo il terremoto
Articolo successivoMontervino: “Caso Osimhen? Ho molte perplessità sulla solita gestione del Napoli a proposito dei rinnovi”