SportMediaset – In caso di rottura con Spalletti, ADL penserebbe a un tecnico giovane: la verità sull’ipotesi Benitez!

La rottura del rapporto tra De Laurentiis e Spalletti è una voce che sembra sempre più insistente, e i tifosi attendono con trepidazione l’evoluzione di questa storia, del proprio futuro.

In conferenza, pochi minuti fa, Spalletti ha voluto fare chiarezza sulle voci, ma intanto la situazione è ben lontana dal risolversi: SportMediaset ha fatto il punto.

Spalletti sarebbe dubbioso perché ADL gli avrebbe rinfacciato la mancata conquista della finale di Champions, e il mister avrebbe dei dubbi sul mantenimento della rosa, senza cessioni.

In caso di rottura, riporta l’emittente, i nomi che piacciono di più sono di tecnici emergenti: dunque, Italiano, Dionisi e De Zerbi, che però vorrebbe restare in Premier.

Potrebbe esserci una sorpresa, che è sempre da tenere in considerazione quando si parla di ADL, nonchè è sempre viva la suggestione Benitez.

Articolo precedenteSpalletti: “Scrivete il falso, non ho rifiutato nessun rinnovo né ho altre offerte! Del futuro ne parla la società”
Articolo successivoSchira: “A De Laurentiis è sempre piaciuto Vincenzo Italiano, già sondato prima di Spalletti dagli azzurri”