Carnevali: “Raspadori? Speravo di trattenerlo, ma lui voleva andare in un grande club”

fonte foto: profilo Twitter @ADeLaurentiis

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha parlato della cessione di Giacomo Raspadori al Napoli.

“Siamo molto soddisfatti, non è stato un mercato facile ma siamo soddisfatti perché ci siamo mossi bene, in anticipo, senza aspettare all’ultimo. Abbiamo fatto cessioni importanti. Raspadori? Da parte del ragazzo c’era l’ambizione di andare in un grande club, giocare in Champions. Come sempre il Sassuolo, quando si tratta di lavorare su un trasferimento, cerca di trovare un giusto connubio tra le nostre richieste, le proposte dell’altra società e il desiderio del giocatore. Si aspettava la cessione? No. Io speravo di trattenerlo anche per questa stagione. Nella nostra strategia l’idea era vendere Scamacca e fargli prendere il suo posto. Siamo rimasti un po’ sorpresi, sappiamo della forza di questo ragazzo. Ci è dispiaciuto molto cederlo, ma fa parte del nostro mondo”.

Articolo precedenteRai – Sfumato Navas si punta sul rinnovo di Meret. Si può chiudere già a settembre
Articolo successivoCdS – Zielinski sfiderà quel Sarri che l’ha tentato in estate. Il polacco ha rifiutato anche il West Ham