Schira: “Ronaldo? Operazione impossibile. Navas? Percentuali assottigliate”

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato delle trattative del Napoli nel corso della trasmissione 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio.

Navas o Ronaldo approderanno al Napoli? Cristiano non arriverà in Italia, non ci sono possibilità. È un’operazione illogica, oltre che impossibile per i costi economici, eccessivi per la società azzurra. CR7 resterà allo United poiché non ha alternative, mi auguro che riuscirà a trovare una soluzione. Per quanto riguarda Navas, le percentuali si sono assottigliate. Il Napoli ha avuto segnali preoccupanti qualche giorno fa, alla fine, a detta di Galtier, Keylor rientra nel progetto del Psg. Non c’è stato un accordo sulla buonuscita con il club, la situazione si è bloccata e di conseguenza anche la trattativa. ‘Questo matrimonio non s’ha da fare’. Sarebbe stato difficile inserire dei bonus alla firma, anche perché sarebbero stati piuttosto elevati, si tratta di cifre molto alte. Se ci fosse stato il ds Leonardo al Psg, il costaricano avrebbe già firmato per il Napoli. Solbakken al Napoli sfumato? Il calciatore si libererà a parametro zero. Può essere utile sia al Napoli sia alla Roma. È corteggiato dai giallorossi da tempo. Sarà una tematica interessante da seguire, anche per un possibile mercato di gennaio davvero intenso”

“Mercato in uscita del Napoli? Ounas firmerà per il Lilla, si stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa. Adam era da tempo fuori dal progetto azzurro. Il Napoli avrà la coppia Meret-Sirigu come prefissato già a giugno. Ad agosto è emersa la ghiotta idea Navas, ma poi non si è riusciti ad ingaggiarlo. Attualmente il destino sorride all’ex Spal, che ha buone potenzialità e giocherà finalmente titolare”.

Articolo precedenteAguirre, amico di CR7: “Ronaldo non ha mai preso in considerazione il Napoli”
Articolo successivoCorrMezz – Alex Meret difenderà i pali del Napoli: pronto il rinnovo per lui