Parolo: “In centrocampo Spalletti ha il reparto più completo. Lobotka? Un grande regista”

Quest’oggi Marco Parolo, opinionista DAZN ed ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera. In particolare, ha espresso la propria opinione riguardo il centrocampo azzurro. Queste sono state le sue parole:

“Un buon regista è quello che sa fare tutto bene, un grande regista è quello che fa in modo che la squadra faccia tutto bene. Lobotka è sicuramente un grande regista. Il Napoli ha alternative, gente di qualità. Contro l’Atalanta Spalletti si è potuto permettere il lusso di lasciare Ruiz in panchina. Poter fare certe scelte significa avere un’ampia scelta. I centrocampisti del Napoli sarebbero sicuri titolari nelle altre squadre. Spalletti ha il reparto più completo, Anguissa per me è l’uomo in più, l’entusiasmo un’arma a doppio taglio. Il tifo è splendido ma pericoloso, la fortuna è avere Spalletti che sa come gestirlo”.

Articolo precedenteAronica: “Napoli-Fiorentina? Gli azzurri hanno un obbiettivo importante, ecco come finirà”
Articolo successivoPavarese: “Il Napoli si contende lo scudetto con l’Inter. Napoli-Fiorentina? Dobbiamo temere noi stessi, non gli avversari”