Sconcerti sicuro: “Penso che l’Inter questa sera vincerà contro il Liverpool”

Nella sua classica rubrica tra le pagine del sito calciomercato.comMario Sconcerti ha parlato così della sfida valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/22; tra Inter e Liverpool, ecco quanto detto:

Penso che l’Inter questa sera vincerà contro il Liverpool, perché non è una squadra ingenua. Non commetterà errori. Perché il migliore del Liverpool, Salah, impatterà il migliore dell’Inter, Bastoni. Non è un pronostico, è un’idea di partita”.

Il noto giornalista sportivo ha continuato: “Sono due squadre ben organizzate, che sanno come andare in gol. Tra Jota, Salah e Mané, il Liverpool ha segnato 36 reti, tante. L’Inter tra Lautaro, Dzeko e Perisic arriva a 26. In trasferta il Liverpool perde l’insistenza che ha quando gioca in casa. Acquista ordine, organizzazione, perché va meno veloce. Scende alla pari con l’avversaria. Ha grandi solisti a partire dal basso con Alexander-Arnold, ma a palla a terra Dzeko e soprattutto Lautaro dovrebbe poter rimanere in partita. Se davvero ci riuscissero sarebbe gara aperta”.

Articolo precedenteSSC NAPOLI – Si ferma Osimhen: le condizioni dell’attaccante
Articolo successivoDi Fusco: “Il Napoli dovrà avere tanta pazienza contro il Barca. Vi spiego”