Corbo: “Il Napoli torna a vincere e ricomincia la corsa Champions”

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Antonio Corbo  nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica torna a parlare del Napoli. Il giornalista commenta la prestazione degli azzurri che ieri sera hanno vinto contro il Bologna grazie alla doppietta di Hirving Lozano.

Questo quanto scritto: “A due punti dal Milan, con 4 di vantaggio su Atalanta e Juve, con il ritorno di Osimhen ricomincia la corsa Champions. Il Napoli sembra ben lanciato. Sembra. È tutto più azzurro e chiaro se guarisce da quel male oscuro con il nome provvisorio di discontinuità. Spalletti ha tutto il tempo per studiarne le cause. Ed eliminarle”.

Dopo ieri sera sembra essere tutto più azzurro, le difficoltà degli scorsi mesi iniziano ad essere un ricordo sfocato. Il Napoli recupera molti uomini e l’ottima prestazione di squadra fa ben sperare.

Articolo precedenteIl Roma – Lozano si vendica a Bologna e porta il Napoli alla vittoria
Articolo successivoDall’Argentina: “Il Napoli vuole negoziare per J. Alvarez”. Le ultime