Vigliotti: “Un pari a Torino che sa d’impresa! Champions? Obiettivo raggiungibile”

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita fra Juventus e Napoli, giocatasi dopo tante polemiche e che ha visto gli azzurri strappare un pari a Torino.

Di seguito le sue considerazioni:

IMPRESA – “Visto quello che è accaduto nell’immediata vigilia della sfida con la Juventus tra infortuni, positivi al Covid 19 e Coppa d’Africa, il pareggio del Napoli allo Juventus Stadium può essere equiparato ad una vera e propria impresa. Resta l’amarezza per qualche decisione arbitrale, o meglio del Var, che merita più attenzione come il contatto subito da Demme a centrocampo prima del gol del pareggio della Juve, ed il contatto subito in area di rigore da Di Lorenzo”.

CARATTERE – “Resta comunque la grande prestazione della squadra che, così come a Milano contro il Milan in piena emerganza, ha dimostrato tutte le sue qualità ed il grande carattere. Peccato per quello che è accaduto in casa contro Empoli e Spezia, altrimenti il Napoli sarebbe ancora in piena corsa per il titolo. Ma con questo Napoli l’obiettivo Champions League resta assolutamente raggiungibile”

Articolo precedenteDe Nicola riparte dagli Emirati: ufficiale il suo passaggio allo Sharjah FC
Articolo successivoASL Napoli2, richiesta una relazione su Rrahmani, Zielinski e Lobotka