Tavecchio: “Il Var è in Serie A grazie ad una mia intuizione. Non è perfetto, ma migliorerà”

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC è stato ospite ai microfoni di 1 Station Radio. L’ex presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la Serie A.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le società calcistiche non hanno più soldi occorre ripensare al calcio, tagliare le provvigioni ai procuratori e la fuoriuscita di fondi dalle società per spese futili.

Sulle plusvalenze: Ognuno firma il proprio bilancio e se ne assume le responsabilità. Il Covisoc controllerà poi il tutto. Se ci sono illeciti, si pagheranno le conseguenze.

Sulla questione multiproprietà: Le multiproprietà sono una concessione che tutti avevano sottoscritto. Sono dell’opinione che se un soggetto è proprietario di un club di Serie B, deve avere già un piano per la cessione, soprattutto se c’è la possibilità di essere promossi in Serie A.

Arbitraggio Italiano? Il Var l’ho voluto io in Italia! Grazie alla tecnologia gli errori sono stati ridotti del 90%. Più si andrà avanti e più sarà migliorato. Roma-Napoli? Non mi piace commentare le scelte degli arbitri, ho cose migliori a cui pensare”.

Articolo precedenteTuttosport su Napoli-Bologna: “Quattro azzurri si candidano dal 1′”
Articolo successivoGattuso pronto al ritorno in panchina: C’è l’accordo con un club