CdS – Juve-Napoli, verso il prossimo ricorso: i tempi

Sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione ancora una volta confermati per il Napoli. Ora, la società azzurra studia e valuta il da farsi. Da una parte la sentenza che parla di “dolo e di alibi creato per non giocare”, dall’altra Grassani, legale dei partenopei, che dice “il Napoli non aveva scelta”, di mezzo l’Asl che “medita querela contro i giudici”, scrive Il Corriere dello Sport.

Il Napoli, per depositare il ricorso, ha 30 giorni di tempo (da martedì). L’udienza sarà fissata dal Collegio ed entro 5 giorni dalla celebrazione, si pronuncerà. Entro Natale si dovrebbe avere un quadro più chiaro della situazione. Il fascicolo a carico della società, sulla presunta violazione del protocollo, dovrebbe, forse, essere chiuso dalla Procura settimana prossima: il club azzurro avrà una carta in più da giocare se non dovesse esserci il deferimento.

Articolo precedenteMediaset – Il Napoli lavora a fari spenti su un calciatore del Milan! I dettagli
Articolo successivoSky, Marchetti: “Sentenza Juventus-Napoli? Ci vuole armonia, non cercando necessariamente la ragione nelle pieghe del regolamento”