Gazzetta – Sarri, fiducia incondizionata a Reina: c’è il tecnico toscano dietro la riconferma dello spagnolo, il retroscena

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna a parlare della telenovela Reina, la vicenda che ha accompagnato e tenuto col fiato sospeso i tifosi partenopei per tutta l’estate. Il quotidiano sottolinea l’importanza dello spagnolo per Maurizio Sarri, con il tecnico che lo reputa inamovibile e rappresenta il principale sostenitore della sua permanenza a Napoli.

La Rosea rivela che sarebbe stato proprio grazie a Sarri che Pepe sarebbe rimasto nei momenti caldi della scorsa estate, quando i dubbi sul futuro hanno fatto seriamente pensare ad una partenza dell’ex Bayern e Liverpool. Maurizio Sarri avrebbe chiesto rigidamente la sua conferma alla società ed è stato accontentato…

Articolo precedenteNapoli, Ventura tra il suo passato e i suoi futuri ‘azzurri’: “Rammaricato per il mio passato, Jorginho è il migliore ma non ci serve! Vi svelo un segreto su Insigne…”
Articolo successivoGRAFICO – Spal-Napoli: Milik ancora dalla panca, cambi in difesa e centrocampo! Le probabili formazioni