Leandrinho, l’intermediario: “Può giocare in più ruoli. Gli azzurri hanno battuto la concorrenza di City e Real, complimenti”

Sandro Stemperini, intermediario della trattativa Leandrinho al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

La soddisfazione di aver portato Leandrinho al Napoli è grande perché il club azzurro ci ha creduto dall’inizio e i complimenti vanno fatti a Giuntoli e al suo staff che ha lavorato seriamente per raggiungere questo obiettivo. De Laurentiis è un uomo che sa scegliere i collaboratori e poi di conseguenza Giuntoli e Sarri mi piacciono tantissimo e veder giocare il Napoli mi diverte sempre molto”. 

Come sta? “Leandrinho sarà aggregato alla prima squadra. E’ stato inattivo per un periodo ed ha bisogno di recuperare la forma fisica e atletica giusta, poi deciderà il Napoli se tenerlo in prima squadra o magari farlo giocare qualche volta con la Primavera. Leandrinho in Nazionale ha giocato come seconda punta, come esterno di sinistra, ma anche a destra. E’ bravo a saltare l’uomo, è veloce ed ha un buon tiro. Lo vedo meglio come esterno che come prima punta e calcia spesso anche da fuori”. 

Altri club su di lui? “Il Napoli ha vinto una bella concorrenza per Leandrinho ed è per questo che faccio i complimenti a Giuntoli e Pompilio perché sul ragazzo c’erano squadre importanti come Real Madrid e Manchester City. Parliamo sempre di un ragazzino, è stato fermo ed avrà bisogno di tempo per lavorare con il mister e convincere tutti. Deve pensare solo a lavorare, poi le qualità le ha, bisogna avere pazienza e restare con i piedi per terra”. 

Articolo precedenteAss. Borriello: “Grande sinergia con il Napoli, un po’ di disagi ma stiamo lavorando. Convenzione? Vi dico a che punto siamo”
Articolo successivoRadio KKN – Ag. Giaccherini: “Celta Vigo? Lui ha presa la sua decisione!”