Ass. Borriello: “Grande sinergia con il Napoli, un po’ di disagi ma stiamo lavorando. Convenzione? Vi dico a che punto siamo”

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Stamattina abbiamo fatto una riunione sul San Paolo. Un po’ di disagi ma stiamo lavorando, stanno lavorando e stanno mettendo a posto la gradinata, stanno passando i cavi che servono per la cablatura e le connessioni internet, avremo una tribuna stampa all’altezza di una città come Napoli. La prossima settimana dovrebbero cominciare anche i lavori negli spogliatoi, quindi ci siamo. C’è una grande sinergia con il Napoli, c’è stato un contributo e lo abbiamo accolto, continueremo su questa linea di grande collaborazione”.

La cittadinanza onoraria a Maradona? “Era giusto che lo dicesse il primo cittadino di Napoli, a giugno faremo una festa per i trent’anni del primo Scudetto ed in quell’occasione vorremo dare la cittadinanza onoraria al giocatore più forte di tutti i tempi”.

Convenzione con il Napoli? “Ormai la transazione è fatta, siamo in dirittura d’arrivo”. 

Articolo precedenteSSC Napoli – Oggi seduta pomeridiana a Castel Volturno: ci sarà anche Milik!
Articolo successivoLeandrinho, l’intermediario: “Può giocare in più ruoli. Gli azzurri hanno battuto la concorrenza di City e Real, complimenti”