Dimaro – Report dell’allenamento: differenziato per Hamsik, Tonelli e De Guzman

Quindicesimo giorno per il Napoli a Dimaro. Oggi è previsto allenamento mattutino e amichevole con il Trento alle 20.30. Nella giornata di ieri, invece, gli azzurri hanno svolto il seguente allenamento:

Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento senza pallone. Successivamente la comitiva si è divisa in due gruppi: i difensori sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica specifica, mentre centrocampisti e attaccanti hanno svolto lavoro di potenza aerobica. Differenziato per Hamsik, Tonelli e De Guzman. Nel pomeriggio la squadra ha svolto riscaldamento ed attivazione con il pallone. Di seguito “torello” a 3 gruppi con i calciatori che a turno passavano da un gruppetto all’altro. Successivamente lavoro tecnico tattico per la comitiva al completo e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercizi di scarico. Hamsik, che sta alternando lavoro differenziato ad allenamento con il gruppo, questo pomeriggio ha svolto la seduta in gruppo. Differenziato per Tonelli e De Guzman“.

Fonte: sscnapoli.it

 

Articolo precedenteCorrSport – L’obiettivo azzurro è Bacca
Articolo successivoManfioletti, tecnico del Trento: “È un piacere per noi giocare contro una delle migliori squadre d’Italia”